giu 14 2010

[ATP] Arriva Synergia. Corsi a Bologna e Roma

Published by at 12:47 pm under LPI Italia

Linux Professional Institute dà il benvenuto a SYNERGIA Srl, azienda presente dal 1995 nel mercato IT, opera nell’ambito della formazione professionale, di base e avanzata, per privati, aziende ed enti presso le due sedi formative, a Roma e a Bologna. Synergia offre inoltre l’esperienza e le competenze maturate per lo sviluppo di progetti o per attività da svolgersi direttamente presso la sede del cliente, proponendo figure che vanno da professionisti con pluriennale esperienza a tecnici con capacità di rapida integrazione nei team.

Daniele Cirio, per LPI Italia, dichiara: “Un’azienda come Synergia, con la sua esperienza, la comprovata professionalità e l’attitudine alla ricerca della qualità darà sicuramente un importante contributo alla crescita di LPI in Italia. La capacità di lavorare presso i clienti di alto livello, su tutto il territorio nazionale, ed i programmi formativi aperti a tutti fanno di Synergia il partner ideale di LPI. Inoltre, finalmente si potranno fare corsi Linux certificati anche in Emilia Romagna”

Giambattista Manzoni, Amministratore Unico di Synergia S.r.l ha dichiarato:
“Abbiamo scelto con convinzione di diventare Training Center LPI, in quanto ne condividiamo lo spirito e la filosofia. Siamo sempre stati attenti alla qualità della nostra proposta formativa e consideriamo la possibilità di collaborare con un marchio così importante nell’ambito dell’open source un vantaggio ed una garanzia per tutti i nostri clienti”

Nicoletta Maglione, Direttore Tecnico di Synergia S.r.l. ritiene che “l’acquisizione di competenze in ambiente Linux ed, in generale, sulle tecnologie opensource sia fondamentale nell’attuale mercato del lavoro. Inoltre, la certificazione delle competenze acquisite rappresenta un elemento importante del percorso formativo, utile sia ai professionisti che desiderano “certificare” la propria esperienza che ai giovani per i quali può costituire un valido “biglietto di presentazione” per l’ingresso nel mondo del lavoro.”

No responses yet

Trackback URI |

Olark Livehelp