[ATP] Corsi Linux in Veneto, con CNAPONLINE

Linux Professional Institute dà il benvenuto a CNAPONLINE Srl, azienda veneta punto di riferimento nella Formazione, Addestramento e Consulenze Aziendali nel settore dell’Information & Comunication Technology (ICT).
Sede di esame, in qualità di Pearson VUE Authorized Test Center (PVTC) e di Authorized Prometric Testing Center (APTC), per il sostenimento dei test di certificazione di tutte le principali società dell’ICT, CNAPONLINE opera da anni come Cisco Regional Academy, SUN Academy e CWNP Academy.

CNAPONLINE diventa da oggi LPI Training Partner con un programma di Corsi Linux d’eccellenza mirati anche al conseguimento delle Certificazioni LPIC.

Daniele Cirio, per LPI Italia, dichiara: “Dare il benvenuto a CNAPONLINE, è per noi elemento di grande soddisfazione.
Siamo convinti che CNAPONLINE, specializzata in reti informatiche (networking, routing e switching), reti wireless (access point, bridge, security), sicurezza nelle reti (firewall, ips, vpn, 802.1x), telefonia e voce su IP (IPTel e VoIP), linguaggi di programmazione (java), sistemi operativi e virtualizzazione (client e server), potrà dare un importante contributo in ambito Opensource e in particolare nell’offerta formativa e nei percorsi di certificazione su Linux con gli stessi standar di elevatissima qualità che la hanno contraddistinta fino ad ora.

Diana Ceccarello responsabile della formazione in CNAPONLINE dichiara: “Siamo veramente felici di essere diventati Training Partner di LPI. Questo passo rappresenta un ulteriore tassello per continuare a coronare successi nel mercato ICT e poter offrire ai nostri clienti nuove opportunità formative certificate all’insegna della massima qualità.”

Per il mercato del lavoro, e in particolare nel settore informatico, l’attestazione delle conoscenze e delle competenze è un punto fondamentale nella scelta dei lavoratori” sostiene Gustavo Penada, CEO di CNAPONLINE. “Poter attestare le proprie conoscenze e competenze anche in ambiente Linux è un sicuro vantaggio e rappresenta una opportunità per migliorare le proprie prospettive di carriera professionale ed economica oltre che il proprio bagaglio culturale, tecnico ed il curriculum“.