[ATP] Corsi Linux con H4T nuovo partner LPI

Il Linux Professional Institute dà il benvenuto ad H4T, azienda di servizi informatici focalizzata sul mondo Open Source.
“La partership con LPI è un passo strategico molto importante per la nostra azienda.
Il nostro obiettivo è quello di poter lavorare per il cliente su qualsiasi piattaforma Linux e di aiutarlo a gestire le attività quotidiane in autonomia. In questo senso, non possiamo evitare di essere un promotore della sua diffusione culturale e tecnologica.
Ritengo in generale, che la formazione sia un momento importantissimo per poter garantire un futuro ad una piattaforma che ha positivamente rivoluzionato il mondo informatico.” sono le parole di Alessandra Vidili, Direttore Generale di H4T.

Daniele Cirio, Master Affiliate di LPI in Italia così commenta la partnership: “Siamo lieti di accogliere una realà come quella di H4T, interessante realtà formativa che opera nel campo dell’Open Source attraverso l’utilizzo delle più diffuse distribuzioni Linux enterprise. È per noi molto positivo che un’azienda come H4T, che lavora quotidianamente con differenti versioni del sistema operativo Linux, sia diventata nostra partner, questa è l’ennesima prova dell’indipendenza e della neutralità della nostra certificazione.”