Training e formazione: NETSchool nuovo partner LPI

Con il mese di giugno 2015 NETSchool Formazione e Tecnologia di Roma, parte di Cisco
Networking Academy, diviene Approved Training Partner LPI.

NETSchool, attraverso l’elevata specializzazione dei suoi docenti e formatori,  persegue un approccio “studente-centrico” per un processo formativo particolareggiato, curato con competenza e professionalità.

Training e formazione NET School nuovo partner LPI

Dal 2008 NETSchool opera in seno al programma formativo internazionale Cisco Networking Academy. È stata premiata nel 2010 come miglior Regional Academy Italiana e nel 2013 come Eccellenza tra gli Istructor Training Center del Nord e del Sud Europa per aver formato oltre 350 professori di più di 40 Istituti Scolastici Secondari Superiori.

NETSchool è attiva anche come Regional Center Academy per l’Academy Program, attraverso il quale propone percorsi formativi diversificati finalizzati alle principali certificazioni di competenze del settore ICT ed è anche sede di esame accreditata da AICA per le certificazioni Eucip IT Administrator.

NET School propone a privati e aziende percorsi di certificazione
finalizzati alle certificazioni industriali (EUCIP, CCENT, CCNA, Comptia, Microsoft, Adobe, PHP, ecc.) e si propone come partner per Istituti Scolastici, Università ed Enti di Formazione per divulgare l’offerta formativa dei programmi educativi di Cisco Systems, Adobe, Microsoft, e adesso anche per Linux come Approved Training Partner LPI.

Puoi visitare il profilo di NETSchool sul sito di LPI Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *