Prenota il tuo esame LPI al Linux Lab di Firenze

Sono in vendita, scontati del 30% per l’occasione, i Voucher d’esame per l’ExamLab di LPI presso il Linux Lab di Firenze,  giovedì 7 dicembre.

LinuxLab Firenze, giovedì 7 dicembre 2017

LPI sponsorizza linux-lab

LinuxLab 2017How to build the Cloud – è la conferenza dedicata a Linux, kernel, embedded, cloud, containers, tecnologie di virtualizzazione e open source.

LinuxLab è organizzato da Develer, l’azienda che ha già al suo attivo eventi come Better Software, Better Embedded, QtDay, PyCon and EuroPython.

Per saperne di più su Linux Lab: LPI Sponsorizza Linux-Lab 2017.

L’ExamLab di Linux Professional Institute

LPI - Linux Professional Institute

L’examLab LPI presso LinuxLab è la prima occasione per sostenere l’esame 701 di Linux Professional Institute, l’esame che consente di ottenere la certificazione “DEVOPS TOOLS ENGINEER”.

Le informazioni in italiano sull’esame 701 sono reperibili qui.

La situazione aggiornata degli esami LPI

Sia per chi verrà all’ExamLab di Firenze da autodidatta, sia per chi sta sostenendo un corso di formazione per prepararsi all’esame, potrebbe essere utile il riepilogo sugli esami LPI rispetto a versioni correnti e argomenti affrontati.

I vantaggi al LinuxLab fiorentino per la community LPI

L’organizzazione del LinuxLab ha messo a disposizione della Community LPI due tipologie di sconto:

Community LPI: unisciti alla conversazione

Seguire LPI sui social offre una prospettiva privilegiata sul panorama Open Source e DevOps in Italia e nel mondo. Inoltre, come nella doppia occasione LinuxLab + ExamLab, offre anche vantaggi in termini di scontistica presso eventi e manifestazioni di settore.

competenze devops lpi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *