LPI ti invita al PGDay.it 2018

Linux Professional Institute (LPI) Italia è Media Partner di PGDay.it 2018

Firenze, 26/04/2018

Linux Professional Institute (LPI) Italia ti invita a partecipare alla edizione 2018 di PGDay.it

Durante i due giorni della conferenza, il 28 giugno, si terrà un LPI ExamLab con l’Esame LPIC-1 5.0 Beta gratuito e tutti gli altri esami a prezzo scontato.

pgday.it

LPI è Media Partner di PGDay.IT 2018.

PGDay.IT 2018 è la conferenza italiana dedicata a PostgreSQL, uno dei progetti Open Source più rilevanti.

L’edizione 2018 è la dodicesima: PGDay.it. è ogni anno una occasione di portata internazionale in cui la community può confrontarsi su best practice, casi di successo, consigli e suggerimenti ai più alti livelli.

Daniele Cirio, Country Manager Italia di Linux Professional Institute, ha dichiarato:

<< Siamo ben contenti di essere Media Partner di una manifestazione come PGDay.it. È nel DNA del Linux Professional Institute partecipare alla conversazione sulle tematiche e le tecnologie Open tout-court, conversazione in cui PostgreSQL ha una rilevanza di primissimo piano. Siamo molto felici di essere ospiti di PGDay.it. per un ExamLab: i partecipanti alla manifestazione avranno la possibilità di sostenere tutti gli esami LPI a un prezzo scontato, compreso quello DevOps che è certamente rilevante per un pubblico orientato a PostgreSQL. Inoltre sarà possibile sostenere gratuitamente la Beta dell’esame LPIC-1, aggiornato alla versione 5.0. >>

examlab lpic1 beta

Così Marco Nenciarini, Presidente di ITPUG – ITalian PostgreSQL Users Group:

<< Con grande entusiasmo noi di ITPUG (ITalian PostgreSQL Users Group) abbiamo il piacere di comunicare che l’edizione 2018 del PGDay.IT ospiterà Linux Professional Institute (LPI) Italia. I partecipanti al PGDay.IT 2018, e non solo, avranno la possibilità di partecipare alla sessione di ExamLab prevista per il giorno 28 giugno presso la sede della manifestazione. Inoltre, poter annoverare tra i nostri Media Partner Linux Professional Institute (LPI) Italia è sicuramente un fatto che ci rende orgogliosi.

Riteniamo che la collaborazione tra Associazioni del mondo Open Source, renda più efficace l’impegno comune nella divulgazione della filosofia che questo movimento porta con sé. Parlare di solo codice è molto riduttivo.

Questa edizione del PGDay.IT presentava già una novità interessante con il Workshop Day in programma per la giornata del 28 giugno, mentre la conferenza vera e propria si terrà il 29 giugno. LPI ExamLab, con l’Esame LPIC-1 5.0 Beta gratuito e tutti gli altri esami a prezzo scontato, incrementa le opzioni di scelta per tutti coloro interessati alla nostra manifestazione.  >>

Vi aspettiamo numerosi a Lazise (VR) il 28 e 29 giugno, per due giornate all’insegna dell’Open Source.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *