Partner LPI: Vma Solutions è il nuovo Silver Approved Training Partner

Prato, 14 gennaio 2019

Vma Solutions – Paterno (PZ) è il nuovo Silver Approved Training Partner di Linux Professional Institute (LPI).

Vma Solutions

Vma Solutions si occupa di integrazione di sistemi Linux based e vanta un team di consulenza e sviluppo con robuste e certificate collaborazioni in ambito ITC.


Offre corsi avanzati alle aziende in modalità aula o e-learning con oltre 500 titoli a catalogo fruibili in modalità fad, focalizzando la propria offerta formativa su percorsi a più livelli in ambito tecnologico ed ITC; a tal scopo organizza corsi di formazione Open Source sia entry level che advanced.

Così Daniele Cirio, Country Manager Italia di Linux Professional Institute:

« Un caloroso benvenuto a Vma Solutions, nuovo Silver Approved Training Partner di LPI. Date la vocazione Open e l’importanza della Information Technology nel quadro dell’offerta formativa di Vma, siamo certi che la sinergia, concretizzatasi nella partnership, svilupperà importanti opportunità di crescita, per tutti coloro, studenti e professionisti, che potranno usufruire sul territorio di una opportunità di formazione in un settore trainante e in espansione come quello ITC. »

Alfredo Ventre, Responsabile della Comunicazione di Vma Solution, a proposito della Partnership ha dichiarato:

« Vma Solutions ha nella propria natura di azienda di formazione una forte e innata vocazione informatica.

Crediamo profondamente nella tecnologia e nell’informazione accessibile, libera e condivisa: L’Open Source è nella nostra filosofia.

Con il programma di certificazione Lpi vogliamo inaugurare un percorso comune con il vostro organismo, aderendo ad uno standard globale ed elevato, che possa apportare mutualmente contributi all’innovazione ed alla crescita dell’Open Thinking. »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *