IpCert rinnova la sua posizione di Authorized Training Partner LPI

IpCert Srls – Lazio – rinnova la sua posizione di Authorized Training Partner LPI.

Prato, 28 gennaio 2020

IpCert è una struttura che eroga corsi di formazione altamente specializzati in ambito IT, con istruttori certificati e con modalità di erogazione all’avanguardia dei propri percorsi formativi.

Lo scopo principale del corsi di formazione di IpCert è quello di trasmettere agli studenti quelle competenze, sia teoriche sia pratiche, finalizzate a un concreto inserimento nel mondo del lavoro e al conseguimento delle più importanti certificazioni industriali riconosciute a livello mondiale.ipcert partner LPI ItaliaClaudio Palombi, amministratore delegato di IpCert Srls, in seguito al rinnovo ha dichiarato:

« Per noi è un onore aver rinnovato la nostra partnership con Linux Professional Institute, aspetto che fornisce lustro e vanto alla nostra azienda e che contribuisce a valorizzare ancor di più l’affidabilità e la credibilità della nostra proposta formativa in ambito Linux.
Essere partner ufficiale di LPI vuol dire far parte di una famiglia in cui ogni singolo membro si impegna a fornire il suo prezioso contributo nella diffusione e nella trasmissione di conoscenze informatiche. »

Daniele Cirio, Country Manager Italia di Linux Professional Institute, ha aggiunto:

« Siamo ben contenti di avere con noi per un altro anno i professionisti di IpCert. È grazie infatti ai nostri Partner sul territorio che la mission del Linux Professional Institute diventa strumento efficace di crescita professionale tanto individuale quanto delle comunità in cui i Partner operano. A un altro anno di successi nell’Open Source con IpCert, quindi! »

Le informazioni sui programmi di Partnership LPI sono disponibili qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *