EduTeam è il nuovo Training Partner di Linux Professional Institute

EduTeam è il nuovo Training Partner di Linux Professional Institute.

Prato, 28 febbraio 2020

EduTeam, con sedi a Milano, Trento, Roma e Bari, si posiziona dal 2003 come Partner Learning Solutions di alto profilo per i professionisti IT.

eduteam - logo

A oggi vanta oltre 80.000 persone formate e oltre 20.000 giornate di corsi somministrati tra italia e Svizzera.

EduTeam è Test Center Exin, Pearson VUE, Certiport e Kryterion. È ente accreditato dalla regione Lombardia per servizi di istruzione e formazione professionale con certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Marcella Zenoni, Amministratore delegato di EduTeam, in sede di attivazione della Partnership ATP ha dichiarato:

« In una ottica di strategia aziendale riteniamo vantaggioso ampliare la nostra offerta formativa.

Nella nostra attuale offerta inserire corsi Linux è doveroso, viste le numerose richieste pervenuteci durante il 2019 da parte dei nostri clienti.

Proprio per garantire la qualità dei corsi si è scelto di diventare Approved Training Partner di LPI, e ringraziamo LPI per questa opportunità. »

Daniele Cirio, Country Manager Italia di Linux Professional Institute, ha aggiunto:

« Un caloroso benvenuto a EduTeam, nuovo Approved Training Partner del Linux Professional Institute. Anche EduTeam conferma un trend sempre più evidente: c’è sempre più richiesta di formazione incentrata su Open Source e Linux, c’è sempre più necessità che tale formazione venga erogata da personale qualificato e tramite percorsi di cui venga garantità la qualità. In altre parole: c’è sempre più bisogno tanto di formazione certificata, quanto di professionisti del settore IT certificati. »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *